Se volete decorare la camera dei vostri bambini ma non sapete da dove iniziare allora siete nel posto giusto! Leggete questo articolo di Idelisa Blog Design Tips di Interior Design Milano e troverai tante idee e spunti per arredare la cameretta dei tuoi bambini.
Per arredare la cameretta dei piccoli punta tutto su oggetti e complementi di arredo.
Arredare la cameretta è un gioco da bambini !
La scelta di arredare la camera dei più piccoli con oggetti e complementi di arredo vi permette di mantenere lo stesso arredo nel tempo (ad es. letto, armadio, scrivania) e di modificare lo spazio durante la crescita dei vostri figli solo grazie ai complementi di arredo. é un bel risparmio di soldi !
Come decorare la cameretta dei bambini?
Punta tutto sui complementi di arredo; sono semplici da montare, low cost e puoi cambiarli durante la crescita del tuo bambino.
A B C per decorare la cameretta dei bambini
Continua a leggere per scoprire i miei consigli di interior design per decorare la cameretta dei bambini.
Decorazioni divertenti, gioiose e giocose. Le forme degli animali, e tutto ciò che li fa evadere in mondi speciali, magici e avventurosi, sono le più apprezzate dai nostri figli.
Utilizzate colori armonici e rilassanti per creare uno spazio positivo per i più piccoli.
Scegliete superfici morbide come tappeti per rotolarsi, lanciarsi, saltare e sentirsi coccolati.
Realizzate un angolo tutto per loro, una zona relax - comfort; ad esempio una tenda indiana oppure una zona con e grandi cuscini con tenda baldacchino.
Gli arredi devono essere pratici ad altezza bambino con forme giocose che strappano un sorriso.
Dove metto i giochi?
in ceste in vimini o ceste in stoffa ;
in scatole colorate ;
su mensole ad altezza bimbo.
Piccoli dettagli divertenti fanno la differenza e decorano lo spazio con poco.
Pomoli, maniglie, decorazioni a parete e ferma tende potrebbero sono alcuni degli oggetti su cui puntare per decorare la cameretta.
Decorazione delle pareti:
Carta da parti con tema nuvole, jungla, fiori, pois o disegni soft per non sovraccaricare lo spazio e mantenere l'armonia nella camera dei tuoi bambini ;
Stampe e Poster ;
Stickers da attaccare alle pareti, divertenti e allegre ;
Vernice lavagna, in piccole quantità, per permettere ai bambini di scrivere sui muri della cameretta e non del resto della casa.
Il Copriletto!!! è un elemento di decoro importante per arredare la cameretta. Scegliete un colore tinta unita in nuance con i colori della cameretta oppure rispettate il tema della camera: dinosauri, principesse, fiori, ecc ...
Non dimenticare l'illuminazione! Scegliete lampade sospese e applique dalle forme divertenti e giocose che fanno sognare i piccoli.
Immagini via Pinterest.
Vorresti trasformare la cameretta dei tuoi bambini con un progetto di Restyling ?
Contattami subito e iniziamo subito a progettare lo spazio dedicato ai tuoi bambini.
Comments